FANTACALCIO LEGA CIA Campionato 2011-2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Newsletter gratis!

Inserisci la tua mail:

Ultimi argomenti attivi
» Semifinali Coppa Fantacalcio CIA 2011/2012
Come calcolare il punteggio dei giocatori di Bologna e Fiorentina EmptySab Apr 21, 2012 4:23 pm Da Mirko

» DIVISE UFFICIALI SQUADRE STAGIONE 2011/2012
Come calcolare il punteggio dei giocatori di Bologna e Fiorentina EmptySab Ott 15, 2011 6:14 pm Da JJ 1971

» CAMPIONATO 2011/2012
Come calcolare il punteggio dei giocatori di Bologna e Fiorentina EmptyGio Ott 06, 2011 5:13 pm Da fabio sbrilli

» TROFEO LUSINI 2011/2012
Come calcolare il punteggio dei giocatori di Bologna e Fiorentina EmptyLun Set 26, 2011 3:33 pm Da fabio sbrilli

» NON E' ANDATA MALE F.C. (Presidente Giannini Enrico)
Come calcolare il punteggio dei giocatori di Bologna e Fiorentina EmptyMer Set 14, 2011 5:26 pm Da fabio sbrilli

» ARDEA RED'S F.C. (Presidente Rossi Giacomo)
Come calcolare il punteggio dei giocatori di Bologna e Fiorentina EmptyMer Set 14, 2011 5:23 pm Da fabio sbrilli

Gioca gratis!!
heyzap.com - embed games

Come calcolare il punteggio dei giocatori di Bologna e Fiorentina

5 partecipanti

Andare in basso

Vota!

Come calcolare il punteggio dei giocatori di Bologna e Fiorentina Vote_lcap40%Come calcolare il punteggio dei giocatori di Bologna e Fiorentina Vote_rcap 40% 
[ 2 ]
Come calcolare il punteggio dei giocatori di Bologna e Fiorentina Vote_lcap60%Come calcolare il punteggio dei giocatori di Bologna e Fiorentina Vote_rcap 60% 
[ 3 ]
Come calcolare il punteggio dei giocatori di Bologna e Fiorentina Vote_lcap0%Come calcolare il punteggio dei giocatori di Bologna e Fiorentina Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 5
 
 
Sondaggio chiuso

Come calcolare il punteggio dei giocatori di Bologna e Fiorentina Empty Come calcolare il punteggio dei giocatori di Bologna e Fiorentina

Messaggio  Andrea Lun Feb 02, 2009 3:05 pm

Votate gente, votate!
Andrea
Andrea
Admin

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 02.11.08

https://fantacalciocia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Come calcolare il punteggio dei giocatori di Bologna e Fiorentina Empty Re: Come calcolare il punteggio dei giocatori di Bologna e Fiorentina

Messaggio  isivisivi Lun Feb 02, 2009 3:28 pm

Oh, per ora sò come la cassazione, fò giurispludenza!!!!
Ho ampiamente motivato il mio voto nell'apposita sezione del forum; desidero inoltre ringraziare l'Amministratore del forum stesso per il lavoro svolto, una semplificazione notevole sia per lo scambio delle formazioni, sia per il materiale sempre a disposizione, sia in tutte queste altre situazioni come quella odierna.
Ti volevo chiedere semmai di inserire le rose così come modificate dal mercato di riparazione: ormai aspetterei quello di venerdi prossimo.
Salutiamo,
isivisivi
isivisivi

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

Come calcolare il punteggio dei giocatori di Bologna e Fiorentina Empty ma sono o non sono il Presidente!!!

Messaggio  JACK Lun Feb 02, 2009 6:08 pm

66666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666
Politico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil
JACK
JACK
Moderatore

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 54
Località : Siena

Torna in alto Andare in basso

Come calcolare il punteggio dei giocatori di Bologna e Fiorentina Empty Re: Come calcolare il punteggio dei giocatori di Bologna e Fiorentina

Messaggio  Andrea Lun Feb 02, 2009 7:21 pm

Io invece ho votato per il fantapunteggio realizzato
Andrea
Andrea
Admin

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 02.11.08

https://fantacalciocia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Come calcolare il punteggio dei giocatori di Bologna e Fiorentina Empty Re: Come calcolare il punteggio dei giocatori di Bologna e Fiorentina

Messaggio  ladybosa Lun Feb 02, 2009 7:22 pm

siccome nn ci capisco nnte perche' il regolamento vero nn lo so, direi di attenersi al regolamento del nostro fantacalcio....nn lo so ma ho come la vaga sensazione che ricevero' qualche infamata....anche qualche 2!!!! Wink Wink Wink Suspect
ladybosa
ladybosa

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 02.02.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Come calcolare il punteggio dei giocatori di Bologna e Fiorentina Empty l'importante, è che abbia vinto la fiorentina

Messaggio  foxy... Lun Feb 02, 2009 8:25 pm

Bene, visto che so' l'unico danneggiato dal risultato della partita di oggi, bisogna che dica la mia. Siccome non so' nè dell'inter, nè della fiorentina, accetto il risultato del campo che vedrà Mirco vincitore contro me per 2-1, con punteggio superiore a 72 contro il mio 68. Le altre partite tanto non avevano margine di discussione, almeno per la classifica; mi spiace per Giacomo che deve rifare i conti (dice che gli pesa tanto), e per il duo terribile Enrico/Mirco i cui rispettivi culi (fantacalcisticamente parlando) ormai non hanno più dimensioni ragionevoli, vista la crescita esponenziale e incontrollata. Fine delle discussioni.
foxy...
foxy...

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 13.11.08
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Come calcolare il punteggio dei giocatori di Bologna e Fiorentina Empty Re: Come calcolare il punteggio dei giocatori di Bologna e Fiorentina

Messaggio  isivisivi Lun Feb 02, 2009 9:10 pm

Intervento dell'Esimio Presidente dell'Fc ISI
Comma uno: la fine delle discussioni deve essere sancita attraverso procedimento democratico e condiviso dagli astanti, evitando di darne attuazione in maniera arbitraria ed unilaterale.
Comma due: la posizione di ultimo in classifica viene ritenuta dal Presidente dell'Fc Elena un risultato non privo di implicazioni, alla luce del comportamento tenuto dallo stesso qualora interessato dalla situazione; dacciò deduco che lo stesso mi debba considerare al pari danneggiato dagli eventi, in quanto possono compromettere la mia seppur modesta possibilità di evitare quanto sopra; non per questo mi astengo dall'ottemperare al mio dovere in sede di assemblea dei presidenti, ravvedendo la regolarità del risultato acquisito sul campo, qualunque esso sia, in quanto attinente al nostro regolamento, a meno che non venga meno il riconoscimento di tale, comunque necessario, strumento statutario.
Comma tre: il fatto che tu sia della Giuventusse fà si che storicamente il risultato sul campo lo accettate sempre perchè per cent'anni lo avete deciso prima.
isivisivi
isivisivi

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

Come calcolare il punteggio dei giocatori di Bologna e Fiorentina Empty Re: Come calcolare il punteggio dei giocatori di Bologna e Fiorentina

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.