FANTACALCIO LEGA CIA Campionato 2011-2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Newsletter gratis!

Inserisci la tua mail:

Ultimi argomenti attivi
» Semifinali Coppa Fantacalcio CIA 2011/2012
Quest'asta allora è confermata per venerdi 11? EmptySab Apr 21, 2012 4:23 pm Da Mirko

» DIVISE UFFICIALI SQUADRE STAGIONE 2011/2012
Quest'asta allora è confermata per venerdi 11? EmptySab Ott 15, 2011 6:14 pm Da JJ 1971

» CAMPIONATO 2011/2012
Quest'asta allora è confermata per venerdi 11? EmptyGio Ott 06, 2011 5:13 pm Da fabio sbrilli

» TROFEO LUSINI 2011/2012
Quest'asta allora è confermata per venerdi 11? EmptyLun Set 26, 2011 3:33 pm Da fabio sbrilli

» NON E' ANDATA MALE F.C. (Presidente Giannini Enrico)
Quest'asta allora è confermata per venerdi 11? EmptyMer Set 14, 2011 5:26 pm Da fabio sbrilli

» ARDEA RED'S F.C. (Presidente Rossi Giacomo)
Quest'asta allora è confermata per venerdi 11? EmptyMer Set 14, 2011 5:23 pm Da fabio sbrilli

Gioca gratis!!
heyzap.com - embed games

Quest'asta allora è confermata per venerdi 11?

3 partecipanti

Andare in basso

Quest'asta allora è confermata per venerdi 11? Empty Quest'asta allora è confermata per venerdi 11?

Messaggio  Andrea Mar Set 08, 2009 1:54 pm

La domanda è legittima, perchè come ho già detto ad alcuni di voi, io non potrò esserci per quella data (causa raccolta nocciole...o meglio, come si dice nel viterbese, "nocchie"!).

Anche Fabio non ci sarà per quella data, e a questo punto forse mancherà anche Vinicio.

Le strade sono due.

O si fa ugualmente l'11 (ed io non ho problemi, avendo già delegato a tal proposito Roberto che, in quanto gobbo, non avrà difficoltà a farmi una buona asta per i giocatori viola!) o si posticipa.

In quest'ultimo caso, però, credo che il primo venerdi pomeriggio disponibile dovrebbe essere quello del 2 ottobre (ovvero l'ultimo venerdi pomeriggio con l'orario estivo).
Ma facendo partire il torneo da quella data, ci riusciamo a creare un calendario adeguato, cosniderando anche che quest'anno siamo 2 squadre in più?

Parliamone insieme, e decidiamo cosa fare.
A presto
Andrea
Andrea
Admin

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 02.11.08

https://fantacalciocia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Quest'asta allora è confermata per venerdi 11? Empty Re: Quest'asta allora è confermata per venerdi 11?

Messaggio  Rosaria Mar Set 08, 2009 4:29 pm

se invece di scrivere "nocchie"!).scrivevi gnocche ridevo x due anni
Quest'asta allora è confermata per venerdi 11? Lol Quest'asta allora è confermata per venerdi 11? Lol Quest'asta allora è confermata per venerdi 11? Lol Quest'asta allora è confermata per venerdi 11? Lol
Rosaria
Rosaria

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

Quest'asta allora è confermata per venerdi 11? Empty Re: Quest'asta allora è confermata per venerdi 11?

Messaggio  isivisivi Mer Set 09, 2009 6:55 pm

Rosaria, io non ci scherzerei più di tanto.....poi se raccoglie troppe "gnocche" si rischia di vederlo tornare con la moglie dietro che brandisce un bastone e glielo sorba nel grappone (e se lo meriterebbe); comunque da una cittina seria e garbata come te, certe battute non me le sarei mai aspettate!!!

Quanto all'asta, spostare il tutto al 2/10 sarebbe un problema e ho la sensazione che non cambierebbe granchè (si rischia sempre che uno o due almeno di noi manchino). Gli otto storici sono confermati, grazie a chi fa la formazione a te, per gli altri due mi sarei aspettato che avessero fatto in modo di esserci, visto che era il primo anno. Io non faccio altre formazioni che non la mia, non voglio essere egoista, ma un'asta con due o tre che fanno sei formazioni non ha veramente senso. Eppoi un sò bono a fà la mia di formazioni, anche perchè negli ultimi anni l'ho sempre fatta "a braccio" e visto il periodo (festa al paesello, ferie in arrivo, inserimento della figliola all'asilo) tanto tempo di più da sottrarre al lavoro un ce l'avrei per studiarci questa volta.
isivisivi
isivisivi

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

Quest'asta allora è confermata per venerdi 11? Empty SOLUZIONE......

Messaggio  isivisivi Mer Set 09, 2009 7:16 pm

Ognuno di noi sceglie 4 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti; si mettono tutti in un unico calderone (ovviamente diviso per ruoli) e si sorteggiano. Ciauuuuuu
isivisivi
isivisivi

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

Quest'asta allora è confermata per venerdi 11? Empty Re: Quest'asta allora è confermata per venerdi 11?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.