FANTACALCIO LEGA CIA Campionato 2011-2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Newsletter gratis!

Inserisci la tua mail:

Ultimi argomenti attivi
» Semifinali Coppa Fantacalcio CIA 2011/2012
RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA PRIMA GIORNATA DI COPPA EmptySab Apr 21, 2012 4:23 pm Da Mirko

» DIVISE UFFICIALI SQUADRE STAGIONE 2011/2012
RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA PRIMA GIORNATA DI COPPA EmptySab Ott 15, 2011 6:14 pm Da JJ 1971

» CAMPIONATO 2011/2012
RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA PRIMA GIORNATA DI COPPA EmptyGio Ott 06, 2011 5:13 pm Da fabio sbrilli

» TROFEO LUSINI 2011/2012
RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA PRIMA GIORNATA DI COPPA EmptyLun Set 26, 2011 3:33 pm Da fabio sbrilli

» NON E' ANDATA MALE F.C. (Presidente Giannini Enrico)
RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA PRIMA GIORNATA DI COPPA EmptyMer Set 14, 2011 5:26 pm Da fabio sbrilli

» ARDEA RED'S F.C. (Presidente Rossi Giacomo)
RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA PRIMA GIORNATA DI COPPA EmptyMer Set 14, 2011 5:23 pm Da fabio sbrilli

Gioca gratis!!
heyzap.com - embed games

RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA PRIMA GIORNATA DI COPPA

4 partecipanti

Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA PRIMA GIORNATA DI COPPA Empty RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA PRIMA GIORNATA DI COPPA

Messaggio  Andrea Lun Mar 07, 2011 10:16 am

RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA PRIMA GIORNATA DI COPPA PJNSW

RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA PRIMA GIORNATA DI COPPA THARz

RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA PRIMA GIORNATA DI COPPA TJPUs

RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA PRIMA GIORNATA DI COPPA OChhP


Ultima modifica di Andrea il Lun Mar 14, 2011 8:55 am - modificato 1 volta.
Andrea
Andrea
Admin

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 02.11.08

https://fantacalciocia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA PRIMA GIORNATA DI COPPA Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA PRIMA GIORNATA DI COPPA

Messaggio  Vinicio Regoli Lun Mar 07, 2011 11:19 am

Buongiorno dal nuovo ritiro delle Scotte:vorrei far notare che conteggiando i voti relativi al team Orsa,il punteggio equivale a 71,50.Il Presidente è certo che una ri-controllatina verrà data(anche perchè ancora non è ri-ncoglionito).Nell'attesa di riscontro il Presidente va a controllare se i suoi campioni dormono ancora bene (come Gastaldello....).E qui dal ritiro delle Scotte è tutto,a voi studio!!

Vinicio Regoli

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA PRIMA GIORNATA DI COPPA Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA PRIMA GIORNATA DI COPPA

Messaggio  foxy... Lun Mar 07, 2011 11:29 am

Ho già riscontrato io, e dopo varie imprecazioni confermo che i voti sono corretti come li ha messi Andrea (71,0-69,5). Il presidente dell'Orsa può sentitamente ringraziare i giornalisti dell'imparziale quotidiano milanese, per i voti 5 ad Armero e Gomez, senza i quali avrebbe giustamente perso 2-1.
Avanti.
foxy...
foxy...

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 13.11.08
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA PRIMA GIORNATA DI COPPA Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA PRIMA GIORNATA DI COPPA

Messaggio  Vinicio Regoli Lun Mar 07, 2011 11:46 am

Risposta alquanto....sarcastica ma che non fa capire al Presidente quella valutazione dei punti di quei due baldi giocatori,ma come dice un proverbio:"se la mi' nonna aveva du' palle avevo du' nonni!!!!
Alla prossima.

Vinicio Regoli

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA PRIMA GIORNATA DI COPPA Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA PRIMA GIORNATA DI COPPA

Messaggio  foxy... Lun Mar 07, 2011 12:03 pm

Ovvia, di polemiche inutili mi bastano e avanzano quelle con quello che ho accanto; nessun sarcasmo, nessun se o ma (non so murigno), volevo solo dire che, visti tutti i voti (quei 2 in particolare, ma fa parte del giuoco), mi pare che fra i 2 ci sto più sacrificato io, che pensavo di fare 72 (sentir lamentare l'altro mi suonava come ulteriore beffa).
Come non detto, so' abituato, come disse delneri dopo l'eliminazione dalla coppettaLeague con 6 pareggi ("però non s'è mai perso") e poi tanto la ex-juve non vincerà mai più niente, quindi agli zoppi calci negli stinchi (nei ginocchi e a mezza vita pure).
Dimenticavo i complimenti per la vittoria di sabato su prodezza di buffone (nova! è ma è il miglior portiere del decennio).
Saluti.
L'imortante è sempre lo stesso (come ieri).
foxy...
foxy...

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 13.11.08
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA PRIMA GIORNATA DI COPPA Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA PRIMA GIORNATA DI COPPA

Messaggio  Vinicio Regoli Lun Mar 07, 2011 5:31 pm



Via,Foxy....ma non si può dire mai niente.....era un modo per farmi un po' dimenticare il "ritiro" in cui si trova il mio team,e un po' per provocare scherzosamente l'ambiente!Niente di personale con nessuno,piena fiducia nel Presidente e nella "giunta".E i Buffoni ben vengano.........Un salutone a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vinicio Regoli

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA PRIMA GIORNATA DI COPPA Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA PRIMA GIORNATA DI COPPA

Messaggio  foxy... Lun Mar 07, 2011 8:29 pm

Allora ti auguro che il ritiro finisca quanto prima, anche perchè stamani mi è mancato il giusto "sfottò" fatto di persona, anche perchè con l'interisti ormai non ci sono più obiettivi comuni (alla ex-juve qualche scontro diretto ogni tanto, a loro quasi tutti gli scudetti, coppe italia e qualche coppa europea, con onestà ci mancherebbe), infatti col mi' collega si discute di tutt'altri argomenti (il conteggio del renking uefa e l'incidenza dell'assenza della juve, i rigori dati contro al Meroni e il pubblico di Guazzino, la carriera di BellugiLeri, l'applicazione della prova TV per gli sputi, come arriverà il Napoli e io dico oltre il terzo posto, quale sarà la quota salvezza in vista del prossimo campionato per la ex-juve, ecc. ecc.)....

.... torna presto
foxy...
foxy...

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 13.11.08
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA PRIMA GIORNATA DI COPPA Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA PRIMA GIORNATA DI COPPA

Messaggio  isivisivi Dom Mar 13, 2011 9:07 pm

Oh voi due, un si parla male dell'assenti!!! Presidente Rossi, vorrei presentare un esposto alla Federazione per evidente comportamento irriguardoso! O Cicio, ma ora anche senza ibra nel derby? che culo che avete, un ve ne va di traverso una!!! Anche i difensori dell'Inter che fanno i retropassaggi all'attaccanti avversari...... ;-)))
Ma semmai un c'era gente a San Siro, chissà come mai contro l'ultima in classifica tutta quella genta......E pensa, io unn'ho nemmeno gufato, ero a desina fori e ho guardato il risultato a un quarto d'ora dalla fine: quand'ho visto lo 0-1 ero sicuro del pareggio, ma speravo che un vincesse, un pensierino ce l'avevo fatto. Ho visto ora che Ibra ha dato a Rossi e pare senza motivo...........ma allora le spira????
isivisivi
isivisivi

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA PRIMA GIORNATA DI COPPA Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA PRIMA GIORNATA DI COPPA

Messaggio  isivisivi Lun Mar 14, 2011 12:01 am

Magari dato che ci sei raccontala tutta.........Lavezzi, un gol e un assist in 55 minuti, il Napoli senza di lui due tiri in porta in tre partite. E che il Napoli possa arrivare dopo le prime tre ci sta, ma dire che a levà Lavezzi al Napoli cambia poco ci sta un pochinino quant'e niente meno, sei convinto?
isivisivi
isivisivi

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA PRIMA GIORNATA DI COPPA Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA PRIMA GIORNATA DI COPPA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.